Ufficiale: Montemurro è il nuovo allenatore della Juve Women

Ufficiale: Montemurro è il nuovo allenatore della Juve Women
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

" È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ".

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l'FA Women's League Cup

"Montemurro ci regalerà nuove vittorie": il comunicato della Juve Women. "Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women.

A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono molto felice. Dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, iha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “A tutti i tifosi della Juventus di tutto il mondo, sono orgoglioso di essere qui. (ilBianconero)

Guarino, in questo momento, sembra molto vicina all'accasarsi all'Inter, seguendo un percorso che a molti a ricordato quello di Antonio Conte. Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio ufficiale: il nuovo tecnico prende il posto di Rita Guarino e arriva dall’Arsenal. Calciomercato Juventus, avanti tutta per il “Pogba polacco” | C’è la strategia (JuveLive)

UFFICIALE - Joe Montemurro è il nuovo coach delle Juventus Women

Raccoglie la pesante eredità di Rita Guarino, con la mission di dare al progetto bianconero una maggiore identità europea: “Vogliamo vincere giocando un calcio piacevole”. Giovanni Albanese. Ora è anche ufficiale: l’australiano Joe Montemurro è il nuovo coach della Juventus Women. (La Gazzetta dello Sport)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Joe Montemurro è il nuovo allenatore delle Juventus Women. A comunicarlo il club bianconero: "È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr