Ufficiale: Montemurro è il nuovo allenatore della Juve Women

Tuttosport SPORT

" È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ".

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l'FA Women's League Cup

"Montemurro ci regalerà nuove vittorie": il comunicato della Juve Women. "Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women.

A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono molto felice. Dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, iha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “A tutti i tifosi della Juventus di tutto il mondo, sono orgoglioso di essere qui. (ilBianconero)

dvertisements. . . . Ferrero ha fatto un’offerta (così approderebbe in Serie A), gli ultrà non ci stanno: “Giù le mani dalla nostra squadra”. (HelpMeTech)

Voglio Voglio un calcio fluido, piacevole, di alta intensità e che porti a tanti gol. Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top" (ilBianconero)

La conoscenza con il nuovo allenatore potrebbe quindi favorire l'arrivo di Peyraud-Magnin per sostituire Laura Giuliani con la spagnola Lola Gallardo che sembra aver perso terreno nei confronti della transalpina. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il comunicato del club bianconero:"È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli. (ilBianconero)

A fermarsi, Rita Guarino non ci ha pensato nemmeno per un momento. Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. (ilBianconero)