Krause dopo la retrocessione: "Costruiamo il Parma del domani"

Tuttosport SPORT

Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta.

Il Parma non si arrende.

Forza Parma”

Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani.

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno Stadio che sarà l’icona del futuro.

(Tuttosport)

Su altre fonti

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

La sconfitta di Torino ha decretato la caduta in ‘cadetteria' dopo la risalita straordinaria, tre promozioni in tre stagioni, che aveva seguito il fallimento della società emiliana: oggi è una brutta giornata per la città emiliana e per tutti i suoi tifosi. (Sport Fanpage)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. Per il Parma è ora di pensare al futuro (La Repubblica)

I cambi offensivi di D’Aversa non sortiscono l’effetto sperato e il Parma conosce la matematica retrocessione in Serie B, mentre con la vittoria il Torino aggancia lo Spezia a 34 punti Nella ripresa, dopo un’incertezza di Sepe al 10’ su Sanabria, arriva il vantaggio per la compagine di Nicola. (Calcio Lecce)

Forza Parma”. Kyle J. Krause Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. (Gazzetta di Parma)