Zhang carica la squadra prima di Inter-Real Madrid: «Competitivi e uniti!»

Inter-News SPORT

Steven Zhang ieri alla vigilia di Inter-Real Madrid, ha mandato un messaggio a tutta la squadra e si è complimentato anche con Simone Inzaghi per questo inizio di stagione (vedi articolo).

Sul Corriere dello Sport oggi in edicola, le parole del presidente nerazzurro.

Il numero uno nerazzurro ha riunito tutti, compresi i dirigenti Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e lo staff tecnico.

COMPLIMENTI – Poi Steven Zhang si è complimentato con Simone Inzaghi per questo inizio di stagione: «Finora avete avuto un ottimo approccio ottenendo risultati importanti grazie al lavoro di mister Inzaghi

CARICA – Zhang ha motivato al massimo la squadra alla vigilia di Inter-Real Madrid. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. (Inter-News)

In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa E poi, eventualmente, lanciarlo nella ripresa. JOLLY DUMFRIES – In mattinata è previsto l’ultimo “provino” per Alessandro Bastoni, che vuole essere della partita. (Inter-News)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

GdS – L’Inter ritrova Pintus: richiamato dal Real per uscire dal tunnel

Pedullà torna a parlare dell’occasione di mercato Musso sfumata in estata tra i pali. Perché prima o poi deve trovare l’erede di Samir Handanovic in porta. (Inter-News)

Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti. L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario. (Fcinternews.it)

Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr