MotoGP, Quartararo risponde a Ducati e Aprilia: 1° in FP3 ad Aragon. Marquez cade

GPOne.com SPORT

10:13 - Momento di calma, molti piloti sono rientrati ai box dopo una prima sessione di giri tirati.

Ecco la classifica combinata, con Aleix Espargarò 2°.

9:56 - Ezpeleta ai microfoni di SKY: "Sono stato ieri con Jorge Lorenzo ed abbiamo deciso di consegnargli il premio di MotoGP Legend

Secondo crono per Aleix Espargarò, che si conferma in formissima con l'Aprilia e di certo è uno dei candidati per la caccia alla pole. (GPOne.com)

La notizia riportata su altre testate

È stato uno dei piloti più importanti della nostra epoca". F1 a Monza: GP alle 15 live su Sky Sport F1. GP ARAGON, GUIDA TV (Sky Sport)

PROGRAMMA TV8. SABATO 11 SETTEMBRE. Ore 14.15, F1, Qualifiche del venerdì, differita. Ore 16.30, F1, Qualifica sprint, diretta. MOTOGP. TV A PAGAMENTO – L’evento sarà trasmesso integralmente e in esclusiva da Sky Sport. (OA Sport)

In Spagna si comincia alle ore 9:50 con la terza sessione di prove libere, in cui verrà decretato l'accesso diretto al Q2. La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), oltre che in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go (Tuttosport)

Nella terza sessione il leader del mondiale della Yamaha è il più veloce, ma Aleix Espargaro e Mir (Suzuki) lo tallonano. Rossi 15°. Squillo di Fabio Quartararo nella terza sessione di Libere della MotoGP del GP di Aragon. (La Gazzetta dello Sport)

Completa il quadro della top10 un fantastico Enea Bastianini, capace di accedere direttamente al Q2 per la prima volta in carriera nella classe regina con la Ducati del Team Avintia. Il leader del Mondiale ha firmato un notevole 1’46″929, candidandosi ad un ruolo da grande protagonista in vista delle qualifiche di oggi pomeriggio. (Eurosport IT)

MotoGP, qualifiche GP Aragon oggi sabato 11 settembre in tv in chiaro? Il programma di sabato 11 settembre. . Ore 9:55 – Prove libere 3. Ore 13:30 – Prove libere 4. Ore 14:10 – Qualifiche (Sportface.it)