The Batman: primo sguardo ufficiale a Robert Pattinson in costume

The Batman: primo sguardo ufficiale a Robert Pattinson in costume
MangaForever.net MangaForever.net (Cultura e spettacolo)

“E’ una storia noir di Batman raccontata molto chiaramente dal suo punto di vista e dall’esperienza che essa porta sulle sue spalle.

L’uscita di The Batman è attualmente fissata per il 25 giugno 2021.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il video sia molto breve, è possibile già intravedere il nuovo simbolo del pipistrello sul costume di Batman. Non è la prima volta che Matt Reeves usa i social per dare informazioni su The Batman, consapevole della potenza mediatica e dell'hype che si genera tra i fan del supereroe. (IGN Italia)

C'è da capire se "The Batman" sarà invece collegato alle vicende raccontate in "Birds of Prey" e la pellicola darà una vita a una nuova saga con Robert Pattinson protagonista. Si tratta soltanto di una brevissima anticipazione, che stimola ulteriormente l'attesa per la pellicola, intitolata "The Batman". (Cinema Fanpage)

Costume su cui il fandom ha già iniziato a fantasticare fra analisi estetiche del medesimo e le immancabili fan-thery. Un Batman che impiega in questo modo la pistola che ha ucciso i suoi genitori, realizzandoci il simbolo sul suo petto ci dice molto del Batman che potremmo avere e che ci meritiamo”. (BadTaste.it)

A sorpresa, il regista Matt Reeves ci ha appena regalato un consistente assaggio del look che Robert Pattinson sfoggerà nell’atteso The Batman, pubblicando un suggestivo filmato – accompagnato da un cupo tema musicale e da una luce soffusa di colore rosso – che ci mostra da vicino l’attore con il suo nuovo costume. (Best Movie)

Il film The Batman, diretto da Matt Reeves, vede Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e uscirà il 25 giugno 2021. Nel cast ci saranno anche Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino) e John Turturro (Carmine Falcone). (Comicus)

Sappiamo già da un pezzo che The Batman vedrà un Uomo Pipistrello versione Detective, e stando alle fonti del sito, per l’esattezza l’avventura si ambienterà nel corso «del secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro». (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti