Ibrahimovic operato al ginocchio: previsti 8 mesi di stop. Possibile addio al Milan e al calcio

StrettoWeb SPORT

L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi“.

Prende piede la possibilità di un addio al Milan e al calcio. “AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro.

Con una nota ufficiale, pubblicata sul sito del club, il Milan ha reso note alcune informazioni importanti sullo stato di salute di Zlatan Ibrahimovic.

25 Maggio 2022 15:55. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Ibrahimovic operato al ginocchio, out 7-8 mesi. Lo annuncia il Milan in una nota. (Tutto Cagliari - News)

L'intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi", aggiunge il comunicato del club rossonero. L'intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'intervento è stato eseguito dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, all'Hôpital Jean Mermoz di Lione. Ho promesso di riportare il Milan al top, in tanti hanno riso e invece eccomi qua come campione (la Repubblica)

L'attaccante del Milan ha dovuto risolvere un problema di instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. Intervento perfettamente riuscito per l'attaccante rossonero, che si è operato al ginocchio sinistro per ricostruire il legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Sky Sport)

Milan Ibrahimovic Stop. Il comunicato del club rossonero: “AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l’Hôpital Jean Mermoz di Lione. (Spazio Milan)

"L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (La Sicilia)