Revocati i domiciliari, Severino Antinori lascia la clinica di Latina

Latina24ore.it INTERNO

Il tribunale di Milano ha revocato gli arresti domiciliari per Severino Antinori, il ginecologo imputato davanti ai giudici milanesi con l’accusa di aver prelevato in modo forzato ovuli a una giovane infermiera spagnola e sotto processo a Roma per stalking nei confronti della moglie e delle figlie. Da quanto... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un lungo interrogatorio avvenuto nella caserma della compagnia di Mirafiori, martedì mattina, intorno alle 5, l'uomo ha ceduto e ha confessato di aver ucciso la donna, anche lei di 70 anni, in seguito ad una lite sfociata per futili motivi. (Stadio24.com)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi: i... (ParmaToday)

Roma, polizia salva papà da tentato suicidio (La Repubblica)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi. (ParmaToday)

Ruggiero Lodola, 70 anni, è crollato alle 5 del mattino. Poi sono uscito e sono andato al bar a bere una birra». (Cronaca Qui)

In un primo momento, il marito, anche lui un 70enne, aveva raccontato di aver trovato la moglie già morta al suo rientro a casa di via Crevacuore 41. Omicidio a Torino. (CittaCorriere)