F1 - Gp Italia 2021-Sainz: "Quello che ci occorre è una buona partenza"

FUNOANALISITECNICA SPORT

“Avevamo visto già lo scorso anno quanto questo circuito sia abbastanza difficile per le caratteristiche della nostra macchina.

Quello che ci può aiutare è avere una buona partenza, una buona qualifica sprint e magari riusciremo a guadagnare un paio di posizioni alla fine del weekend.

Lo spagnolo però è stato molto impegnato a ‘lottare’ contro una SF21 piuttosto nervosa, con il posteriore molto ballerino in fase di inserimento curva. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

Antonio Giovinazzi è splendido decimo con la Alfa Romeo, alle spalle della seconda Red Bull guidata da Sergio Perez. GRIGLIA DI PARTENZA SPRINT RACE GP ITALIA F1 2021. 1. (OA Sport)

1.20.926 è il crono che ha permesso all'inglese di dominare le FP1 infliggendo un distacco di mezzo secondo a Max Verstappen e Valtteri Bottas. Fuori dalle prime dieci posizioni per essere andati sull'erba sintetica nell'ultima curva Charles Leclerc e Lando Norris, ancora un'ottima sessione di prove libere per Antonio Giovinazzi 13° che precede Yuki Tsunoda e Esteban Ocon. (Automoto.it)

In ogni caso, ci sarà comunque la possibilità di risalire nella gara sprint di domani, che determinerà la griglia di partenza per il GP di domenica Infatti, il finlandese della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di oggi, utili a determinare la griglia di partenza della Sprint Qualifying. (Circus Formula 1)

Le qualifiche minuto per minuto. 19.01: Miglior tempo per Valtteri Bottas. 18.58: Perez e Bottas concederanno la scia a Verstappen e Hamilton. (Automoto.it)

I dettagli del programma della Festa Dell’Uva. L’11 e il 12 settembre si svolgerà a Solopaca (BN) la tradizionale Festa dell’uva intitolata “Aria di Festa dell’uva a Solopaca”. Una di queste si svolgerà a Solopaca (BN). (Informazione Oggi)

Grazie al nostro consueto Target Lap, senza ulteriori preamboli, andiamo ora a scoprire tutte le caratteristiche bellissimo del circuito italiano. Pe la seconda volta in stagione torna la Sprint Qualifying (click qui per i dettagli e la guida al fine settimana). (FUNOANALISITECNICA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr