Elfsborg-Roma, designato l’arbitro della gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Tedeschi È stato reso noto l’arbitro della sfida di Europa League tra Elfsborg e Roma valida per la seconda giornata della competizione e in programma giovedì alle 21. A dirigere la gara sarà l’estone Kristo Tohver. I precedenti con le due squadre Il fischietto estone non registra precedenti con la Roma, mentre c’è un incrocio con l’Elfsborg nell’Europa League del 2013. In tale occasione gli svedesi sono stati sconfitti 1-0 dal Lipsia ai gironi. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
L'arbitro del match sarà l'estone Kristo Tohver e sarà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen , i quali ricopriranno il ruolo di assistenti. Giovedì alle ore 21 andrà in scena alla Boras Arena la sfida tra Elfsborg e Roma , valida per la seconda giornata della first phase dell' Europa League . (LAROMA24)
Imposta un sistema automatico per trasferire una parte del tuo stipendio su un conto di risparmio. Risparmiare soldi ogni mese può sembrare complicato, ma adottando alcune strategie efficaci puoi migliorare la tua situazione finanziaria e raggiungere obiettivi importanti. (Proiezioni di Borsa)
Se si parla di body building, fitness e metodologia di allenamento, ma anche di comunicazione sportiva, non si può non pensare a Enrico Pierotti, che in questi giorni è ospite del Budokan di Sorso e del maestro Angelo Sanna, impegnato in uno stage dedicato agli istruttori del territorio. (SARdies.it)
COMUNICATO– La designazione arbitrale della 2ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Lazio-Nice al signor Horațiu Feșnic (ROU). Di seguito il comunicato della Lazio sulla sfida di Europa League. (Lazio News 24)
Berlinguer, politico sardo, italiano e comunista, ha segnato la storia politica italiana con la sua integrità e il suo impegno per una politica morale. (SARdies.it)
“La biodiversità bancaria è linfa per i territori” è il tema del dibattito tenutosi nella mattinata di oggi, martedì 1° ottobre, a Frosinone, nella sala consiliare del Palazzo comunale. (Frosinone News)