MOURINHO: "La musica che preferisco? L'inno della Roma. Anche da avversario ne conosci le parole" (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

In quell'occasione potrà finalmente ascoltare tra le mura dell'Olimpico l'inno della Roma, come richiesto dallo stesso tecnico durante un'intervista rilasciata al portale del club.

José Mourinho prosegue il suo avvicinamento alla prima gara ufficiale della prossima stagione, che sarà la partita di andata dei play off di Conference League.

Devo essere onesto, anche da avversario ne conosci le parole perché è troppo bella. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l’intervento del suo caposquadra. Ma in privato ha affrontato a brutto muso gli avversari, chiedendo rispetto per il suo giocatore. (Siamo la Roma)

Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. (Corriere dello Sport.it)

10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. Dopo la giornata di riposo di ieri, concessa da mister Mourinho alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con una doppia seduta. (Voce Giallo Rossa)

Un passo alla volta, senza uscire dal percorso tracciato da un tecnico come Mourinho Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)

Roma: la difesa di Mou va, attacco ancora in rodaggio". Roma: la difesa di Mou va, attacco in rodaggio". vedi letture. Il Messaggero apre in prima pagina con i tempi relativi ai nuovi volti che Maurizio Sarri e José Mourinho stanno dando rispettivamente alla Lazio e alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. Nel 2011 la sua vita cambia: gioca un torneo a Tivoli e Bruno Conti ha subito intuito le sue grandi capacità portandolo a Trigoria. (RomaNews)