Dossena: “Toro, non puoi cullarti sugli allori: con l’Udinese gara complessa”

Toro News SPORT

Complessivamente, il tasso qualitativo è più alto nell’Udinese, però il Toro potrebbe essere più facilitato nel giocare una partita di trincea".

Penso che per lo stato attuale delle cose, sia il Cagliari ad essere più in difficoltà.

"Sono due squadre che stanno bene, piene di autostima.

L’Udinese arriva alla partita contro il Toro dopo due sconfitte, entrambe però di misura e contro squadre, Lazio e Atalanta, di alta classifica. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Una nostra arma': Nicola martella: 'Voglio un Toro ka… - Gazzetta_it : #DavideNicola martella: “Voglio un Toro kaizen e concentrato Verdi la nostra arma' - mirko_masella : RT @sportli26181512: Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)

La centralità è il Toro, Belotti è uno dei rappresentanti più importanti. Cerco di interpretare la situazione delle sintomatologie e le risposte diverse: sta giocando molto, magari cala un po' di stanchezza. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese: le parole del tecnico granata. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. (Cagliari News 24)

La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto .Conferenza Stampa / Le parole della vigilia del tecnico granata. "Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo . (Zazoom Blog)

A parte lui, è stato bravo anche Izzo che non era al massimo della forma ma ha letto bene i movimenti dell’Udinese. Era importante per lui non voler strafare, l’esitazione sull’episodio di Molina è dovuta a un’incomprensione con Buongiorno (CIP)

Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha un prezzo di riscatto di 50 milioni, tanti considerando che i bianconeri vorrebbero rinforzarsi su più reparti. (StadioSport.it)