Chiara Ferragni e Fedez, arriva un nuovo bellissimo gesto solidale da parte della coppia! (Foto)

La Ferragni ha raccontato:. Ciao ragazzi, volevo parlarvi di questa bellissima iniziativa a cui abbiamo preso parte.

Poi siamo andati in un centro di raccolta e abbiamo distribuito la spesa a tre famiglie diverse.

Ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez si sono dimostrati solidali con i più bisognosi.

Grazie al progetto “Milano aiuta“, Chiara e Fedez hanno recapitato generi alimentati a chi in questo periodo si trova in difficoltà. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata dedicata al volontariato per Chiara Ferragni e Fedez che nella mattinata di giovedì 30 aprile hanno preso parte all’iniziativa “Milano aiuta”. “Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà — ha raccontato Chiara Ferragni —. (Giornale Notizie)

Coronavirus, la splendida iniziativa del comune di Milano: partecipano anche Fedez e Chiara Ferragni, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. I ‘Ferragnez’ si sono subito attivati in prima linea, acquistando il necessario per contribuire alla causa e hanno invitato i loro tantissimi followers a fare lo stesso. (SoloGossip.it)

Leone è un bambino vivace che ama ballare e ogni occasione è buona per lui per improvvisare quella che è ormai riconosciuta come la Lello dance. Tra i tantissimi fan di Leone c'è anche Jennifer Aniston, che non si perde un video del bambino, per la gioia di suo padre. (ilGiornale.it)

“Gigi è incinta. Che il rapper abbia una “cotta” per Gigi Hadid è risaputo e anche sua moglie ci scherza su senza prendersela. (Blog Tivvù)

La coppia, ha “lasciato” la quarantena solo per una buona causa e offrire il loro contributo mettendosi a disposizione per “Milano aiuta”, l’iniziativa della città per aiutare gli anziani e le persone in difficoltà. (Blog Tivvù)

Non lo faremo perché sappiamo che troppo spesso è stato compiuto l'errore di portare d'emblée sul piccolo schermo influencer, youtuber o celebrità nate/scoppiate in Rete, scoprendo poi ben presto quanto fossero fuori contesto e, quindi, privati della loro forza comunicativa. (TVBlog.it)