F1, svelata la nuova Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi

F1, svelata la nuova Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi
Più informazioni:
Giornale di Sicilia SPORT

La monoposto dal rinnovato design presenta però i tradizionali colori rosso e bianco del team, e rappresenta un’evoluzione della C39 che ha gareggiato nella passata stagione.

Abbiamo terminato la scorsa stagione in ottava posizione, quindi dobbiamo puntare a un risultato migliore nel 2021

Penso che la filosofia su cui si basa il team rimanga la stessa: domani dobbiamo fare un lavoro migliore di quello che abbiamo fatto finora. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Qui le immagini con tutti i dettagli della livrea Svelata la C41, la nuova monoposto dell'Alfa Romeo Racing Orlen per la stagione 2021 di Formula 1. (Il Pallone Gonfiato)

Terza stagione in Alfa Romeo per il 41enne finlandese, che nel giorno della prsentazione commenta così l'arrivo della nuova C41: "I test diranno dove siamo e speriamo per il meglio" ALFA ROMEO: PRESENTAZIONE - PILOTI - VIDEO - SCHEDA TECNICA. (Sky Sport)

Nel complesso la monoposto appare più snella ma bisogna vedere quanto sarà competitiva nei confronti delle vetture che dovrà sfidare in pista. La Formula 1 inizia a scaldare l’atmosfera in vista della stagione 2021 e lo fa attraverso il lancio delle nuove monoposto. (Autoblog)

Alfa Romeo presenta la sua vettura per la stagione 2021: la C41 - AlfaVirtualClub

Nel Campionato mondiale di Formula Uno 2021, il Team Alfa vedrà Jan Monchaux in qualità di Direttore Tecnico e Frederic Vasseur in qualità di Team Principal. (ReporTMotori)

Del debutto dell’Alfa Romeo C41 ha colpito soprattutto il lavoro condotto nel rinnovamento dell’aerodinamica all’anteriore. Quanto agli altri team, guardiamo certo quel che fanno, come tutti, ma seguiamo i nostri criteri” (Autosprint.it)

La monoposto del team Alfa Romeo Racing Orlen per il 2021 è un’auto con una nuova combinazione di colori, ma che mantiene il bianco e il rosso identificativo della squadra e molti dei componenti del suo predecessore. (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr