Alexei Navalny: il critico di Putin perde l'appello | notizie dal mondo

Alexei Navalny: il critico di Putin perde l'appello | notizie dal mondo
Generazione Scuola ESTERI

Navalny aveva chiesto al tribunale della città di Mosca di annullare la sentenza e di rilasciarlo.

“Non voglio mettermi in mostra più di tanto, ma il mondo intero sa dove sono”, ha detto Navalny al giudice

Il russo Il leader dell’opposizione, un attivista anti-corruzione e un critico molto critico del presidente Vladimir Putin, è stato incarcerato all’inizio di febbraio per presunta violazione delle accuse di rilascio condizionale. (Generazione Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però ciò che risulta rilevante ai fini della trattazione è l’analisi condotta dai giudici costituzionali riguardo il presunto assorbimento delle norme CEDU nell'ordinamento europeo Attiva subito la prova gratuita di 30 giorni. (Altalex)

(Adnkronos). L'oppositore è stato condannato a tre anni e mezzo di carcere, ma probabilmente sconterà solamente due anni e otto mesi, avendo già trascorso un periodo di arresti domiciliari e carcerazione preventiva (Adnkronos)

Processo Navalny | tribunale conferma il carcere

La Corte ha tuttavia ridotto di un mese e mezzo il tempo di carcerazione di 2 anni e 8. MoliPietro : Processo Navalny: tribunale conferma il carcere - CatelliRossella : Navalny al processo, 'la Russia sia libera e felice' - Europa - ANSA - giornaleradiofm : Navalny al processo, 'la Russia sia libera e felice': - MOSCA, 20 FEB - La Russia deve essere 'libera' e 'fe… - lettera_mosca : Per un sabato diverso: il processo a Navalny in diretta su Clubhouse. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr