Cittanova (RC): sedicenne muore travolto da un trattore

Il Dispaccio INTERNO

In condizioni gravissime il giovane sarebbe stato soccorso prontamente, ma purtroppo è deceduto poco dopo e non c’è stato nulla da fare.

Mentre sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Polistena e il personale del 118 che hanno provveduto alla messa in sicurezza del sito e del mezzo

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo era alla guida del trattore in un terreno di proprietà della famiglia quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato in un dislivello adiacente ad una fiumara. (Il Dispaccio)

La notizia riportata su altri media

Un trattore, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi fuori dalla sede stradale. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e del mezzo. (Calabria 7)

Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida di un trattore in un terreno di proprietà della famiglia quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo, in un dislivello adiacente ad una fiumara, si è ribaltato. (Zoom24.it)

Queste imbarcazioni, inoltre, registreranno e fisseranno in un database le località interessate dagli interventi. “Questo è uno dei battelli che utilizza il Ministero dell’Ambiente per pulire il mare – ha aggiunto Occhiuto. (Quotidiano online)

Carabinieri per gli adempimenti di competenza circa la dinamica del sinistro Tragico incidente nel Reggino. (Il Vibonese)

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Reggio Calabria, distaccamento Polistena che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e del mezzo. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza (LaC news24)

Un ragazzo di 16 anni è morto stamane dopo essere stato travolto da un trattore che stava conducendo in contrada S. Antonio nel territorio di Cittanova, in provincia di Reggio Calabria. Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida di un trattore in un terreno di proprietà della famiglia quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo, in un dislivello adiacente ad una fiumara, si è ribaltato. (La Sicilia)