Skriniar: «Dimostrare che siamo l’Inter e che siamo Campioni d’Italia!»

Inter-News SPORT

Hanno buoni giocatori, è una buona squadra ma dobbiamo guardare a noi stessi e dimostrare che siamo l’Inter e siamo Campioni d’Italia»

RITORNO IN CAMPO – Milan Skriniar presenta Sampdoria-Inter su Inter TV: «Dopo due vittorie che abbiamo fatto nelle prime due partite è importante dare continuità alle prestazioni e ai risultati.

Abbiamo giocatori che lo sanno bene, è buono: siamo contenti per questo, siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo anche oggi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Spazio a Dimarco in difesa. Nella terza giornata del campionato di calcio di serie A i nerazzurri fanno visita alla Sampdoria a Genova. (fcinter1908)

Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi (CalcioMercato.it)

Inter, il punto sui rinnovi di Lautaro Martinez, Brozovic e Barella

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr