Tragico schianto nella notte: morti due giovani genitori, sopravvive solo la figlia di 4 anni ma è in gravi condizioni

Tragico schianto nella notte: morti due giovani genitori, sopravvive solo la figlia di 4 anni ma è in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Virgilio INTERNO

BUSSOLENGO. Sono un uomo e una donna, due giovani genitori di 32 e 31 anni, le vittime del tragico incidente stradale ( ARTICOLO ) avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 8 dicembre,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia nella notte a Bussolengo, in provincia di Verona, sulla regionale 11. Al momento non sembrano coinvolte altre vetture nell’incidente e la polizia sta indagando sulle cause e la dinamica esatta. (Casteddu Online)

Tragedia infinita in strada: a seguito di un terribile incidente stradale, i genitori sono morti sul colpo mentre la figlioletta è gravissima (Quotidiano di Sicilia)

Grave incidente mercoledì sera poco prima della mezzanotte a Bussolengo (Verona) sulla Strada regionale 11 per Peschiera del Garda: un suv è uscito di strada autonomamente schiantandosi... (Virgilio)

Orrore sulla regionale: genitori morti, bimba gravissima

L'auto su cui viaggiava la famiglia, una coppia di giovani genitori di origine cinese, di 32 e 31 anni, e con loro la figlioletta di appena 4 anni, è finita fuori strada, schiantandosi contro un platano. (Today.it)

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura ha colpito violentemente l’albero. BUSSOLENGO (VERONA) – Nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 23:00, la sala operativa dei Vigili del Fuoco ha ricevuto una richiesta urgente di intervento per un grave incidente stradale avvenuto sulla SR 11 a Bussolengo. (Nordest24.it)

Lungo la Strada Regionale 11, un'auto che viaggiava in direzione di Peschiera del Garda è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro un platano. L'impatto è stato devastante, causando la morte immediata di due adulti, i genitori della bimba rimasta invece ferita in maniera gravissima. (La Voce di Rovigo)