The Riftbreaker ha una data di uscita, disponibile al day one su Xbox Game Pass

L'obiettivo sono i 4K a 60 fps, con questi ultimi che dovrebbero essere sostenuti in maniera più stabile da questa soluzione.

The Riftbreaker è uno dei più interessanti titoli all'interno dell'ondata indie di ID@Xbox, destinata a proseguire in questa ultima fase d'estate fino all'autunno inoltrato, dunque risulta interessante conoscere la sua data di uscita, che peraltro corrisponde anche al lancio su Xbox Game Pass, visto che il gioco sarà disponibile al lancio nel catalogo del servizio Microsoft (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, c’è Superliminal per gli amanti dei puzzle e Phoenix Point per gli appasionati di giochi di ruolo tattici. La maggior parte dei giochi sarà disponibile per console Xbox e PC, con alcuni riproducibili in streaming tramite Xbox Cloud Gaming. (HelpMeTech)

Xbox Game Pass rimuoverà dunque ben cinque titoli dal proprio catalogo il 30 settembre: avrete dunque due settimane di tempo per poterli scaricare e portare a termine (via Game Rant). L’annuncio dei giochi che lasceranno il catalogo è arrivato con una simpatica svista da parte di Xbox Game Pass, che ha «regalato» ai suoi fan anche un giorno gratis (Spaziogames.it)

Come ogni volta, a fine settembre altri giochi usciranno da Xbox Game Pass Microsoft ha annunciato altri 13 giochi in arrivo su Xbox Game Pass la seconda settimana di settembre. (Eurogamer.it)

Il messaggio del video di Xbox Game Pass è chiaro: ci sono moltissimi grandi giochi disponibili nel servizio in abbonamento di Microsoft. Il video dedicato a Xbox Game Pass è diviso in sezioni. (Multiplayer.it)

In base a quanto riferito da Je-seok Jang, capo del Game Design Department di Black Desert, il team non aveva preso in considerazione un upgrade next gen vero e proprio per il MMORPG su PS5 e … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Del resto, Xbox Game Pass include anche un immenso catalogo di videogiochi molto apprezzati, tanto che la community ha provato a svelarne i migliori disponibili. Ma non solo: sempre oggi, Xbox Store ha svelato le nuove offerte settimanali disponibili sul suo store, che permetteranno di risparmiare fino all’80% su vari prodotti (Spaziogames.it)