Inter-Milan, è derby di mercato per Scamacca: per i bookmakers la favorita è…

fcinter1908 SPORT

Più indietro invece il Tottenham del duo Conte-Paratici, fissato a 7,50, mentre al momento sembra difficile un trasferimento al Napoli, offerto a 20, stessa quota dell’Arsenal

Le quote della sfida di calciomercato tra i nerazzurri e i rossoneri per l'attaccante classe 1999 del Sassuolo. Terminato il duello in campo che ha portato il Milan alla conquista dello scudetto, la battaglia tra le due formazioni milanesi ora si sposta sul mercato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Come scrive la rosea, infatti, il Milan starebbe facendo un pensierino per Marko Arnautovic, attaccante autore di un'ottima stagione al Bologna. Le ultime news sul calciomercato del Milan: il club rossonero starebbe pensando a Marko Arnautovic, attaccante del Bologna. (Pianeta Milan)

Invece è finito per un inferno con entrambe le parti scontente di come è andata a finire - e il futuro di Lukaku rimane incerto. Secondo quanto riportato il Mirror, la nuova proprietà del Chelsea esplorerà le varie ipotesi, con l'obiettivo di trovare una soluzione al futuro dell'attaccante belga, acquistato lo scorso anno per 115 milioni di euro. (fcinter1908)

I dirigenti rossoneri stanno parlando da mesi con l’entourage del belga ma l’intesa non è stata ancora finalizzata, in attesa che i cambiamenti nella proprietà del club di via Aldo Rossi diventino ufficiali. (Fantacalcio ®)

“In l’Italia vari club hanno difficoltà a far decollare il progetto stadio; è importantissimo per la crescita di una squadra avere uno stadio moderno Giorgio Furlani, portfolio manager di Elliott e consigliere d’amministrazione dell’AC Milan, ha rilasciato un’intervista a Forbes. (Calcio In Pillole)

Federico Bernardeschi non rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Secondo quanto riferisce Tuttosport, ad inizio settimana è andato in scena un incontro fra Ausilio e Pastorello, tra gli altri agente proprio di Bernardeschi. (Inter-News)

Per il club emiliano il giocatore è incedibile e questo complica molto l'eventuale trattativa, anche se lo stesso Arnautovic potrebbe chiedere il via libera per l’ultima grande opportunità della carriera Fonte: tuttomercatoweb. (Milan News)