Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!
CalcioMercato.it SPORT

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vogliamo rinnovarlo, stiamo al lavoro e da parte nostra ce la metteremo tutta per farcela”. Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo futuro. (ilBianconero)

Però il Napoli non sembra essere molto disposto a trattare questo giocatore con altre società. Il profilo potrebbe essere giusto per la nuova creatura che Gattuso sta mettendo in piedi assieme ai dirigenti viola, anche perché gli attaccanti esterni servono come il pane a questa squadra. (fiorentinanews.com)

La #Fiorentina ha #SergioOliveira in pugno. Secondo l’esperto di mercato la Fiorentina avrebbe già in pugno il centrocampista del Porto e avrebbe avanzato un’importante offerta per l’esterno del Valencia. (Fiorentina.it)

"Vogliamo il rinnovo di Milenkovic. Burdisso? Prossima settimana. Ribery? Pochi giorni e saprete"

Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo cammino. Speriamo possa rinnovare, ma se arriveranno richieste di squadre in cui vuole andare le valuteremo. (fcinter1908)

Mercato Fiorentina, Vahovic ma non solo: Milik e Pavoletti in orbita viola. Arkadiusz Milik è un vecchio pallino di Pradè e profilo ben visto anche da Gennaro Gattuso che lo conosce dai tempi di Napoli. (SuperNews)

Ci siamo ispirati alla maglia che più è piaciuta nella storia viola, la presentazione nelle prossime settimane. Sono andato a conoscere i genitori di Rino quando siamo andati a Crotone per l’ultima di campionato, mi sono svegliato presto e sono andato. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr