Milan-Inter, Handanovic: “Questa è senz’altro l’Inter più affamata nella quale abbia mai giocato”

InterLive.it SPORT

Penso che le nostre punte sono i primi a difendere e contribuiscono in maniera decisiva al non possesso“

Gli hanno domandato, se si sarebbe aspettato una partita del genere e lui ha spiegato: “Il Derby è sempre difficile da pronosticare.

Abbiamo avuto tutta la settimana per prepararla e lo abbiamo messo in campo; sapevamo cosa dovevamo fare per vincere la gara”.

Nella ripresa loro hanno senz’altro iniziato meglio, con noi più molli. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter. Dopo Milan-Inter, Samir Handanovic, capitano nerazzurro e decisivo nel derby in avvio di ripresa, ha sottolineato la crescita della squadra oggi allenata da Antonio Conte. (fcinter1908)

SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. (MilanNews24.com)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate. (Inter-News.it)

che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto.nel momento nel quale i rossoneri hanno provato a ribellarsi a un destino scritto ponendo le basi per i colpi da ko piazzati a inizio del secondo tempo dai due attaccanti nerazzurri. (Calciomercato.com)

L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero. Questo campionato secondo me dipende dalla Juve, vediamo stasera e poi il recupero col Napoli. (fcinter1908)

Spesso lui, Samir Handanovic, capitano nerazzurro con alle spalle più di 500 partite in Serie A, è stato bersaglio di critiche anche pesanti. Spesso il suo ruolo non è quello più celebrato, spesso sono gli attaccanti a rubare la scena, specialmente quando segnano. (SerieANews)