Szczesny continua a sbagliare. E su Donnarumma… ⋆ lagoleada.it

Szczesny continua a sbagliare. E su Donnarumma… ⋆ lagoleada.it
lagoleada.it SPORT

Questa Vecchia Signora è invecchiata orribilmente nei due anni senza Allegri al volante, tanto da essere quasi irriconoscibile – e in pericolo di crisi totale

Szczesny ha fatto bene a strappare via l’autogol, ma il danno era già fatto.

Ma la sconfitta per 2-1 di ieri contro il Napoli aveva una classe disastrosa di Szczesny scritta dappertutto.

Matteo Politano è stato attento al potenziale errore, leggendo lo sbaglio di Szczesny più velocemente dello Juventino Adrien Rabiot, e ha messo la palla in rete. (lagoleada.it)

Su altri giornali

Max Allegri ha riassunto: "Abbiamo preso 5 gol, ce li siamo fatti per conto nostro. Allegri ha anticipato i cattivi pensieri: "Tek è un gran portiere, martedì sarà ancora il titolare della Juve". (La Gazzetta dello Sport)

L’ombra di Gigio, la scelta di Allegri: i retroscena del caso SzczesnyIl brutto momento del portiere polacco alla Juve non è casuale. (HelpMeTech)

La grande occasione di mercato poteva essere Ansu Fati, attaccante del Barcellona classe 2002 che a giugno prossimo vedrà scadere il proprio contratto. Ansu Fati si allontana dalla Juventus: rinnovo in vista col Barcellona. (Calciomercatonews.com)

L'EX - Rampulla: "Il Napoli ha meritato, Szczesny? Non è al top"

Sul Corsport: «Quando è entrato Kean, Perin e Pinsoglio gli hanno di evitare doppi passi e di tirare rasoterra. Non gli avevano indicato in quale porta». Szczesny, Kean e non solo. (IlNapolista)

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente» Come a Udine e con l’Empoli, ho visto troppi errori pacchiani".- «Il tiro non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. (ilBianconero)

L’EX - Rampulla: "Il Napoli ha meritato, Szczesny? Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr