Apple: Epic Games minaccia la sicurezza, la privacy e la qualità delle app iOS

Apple: Epic Games minaccia la sicurezza, la privacy e la qualità delle app iOS
Per saperne di più:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Consentendo l’utilizzo di app store alternativi, invece, Epic Games sta semplicemente chiedendo ad Apple di trasformare iOS in Android, rimuovendo il suo vantaggio competitivo

Apple vs. Epic Games: iOS non diventerà come Android. Apple sostiene che la definizione di mercato di Epic Games sia alquanto ristretta e sbagliata.

Apple punta su privacy, sicurezza e qualità. L’avvocato di Apple ha poi affermato che la privacy e la sicurezza di App Store superano notevolmente i concorrenti. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo per il nome e la caratura dei duellanti scesi nell'arena d'un tribunale americano di Oakland in California: Epic Games che ha lanciato il guanto di sfida ad Apple accusandola di illecito monopolio. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 5 mag. (LaPresse) – “C’è un eccezionale bisogno di unità, nel rispetto delle competenze, diversità e caratteristiche di ciascuno, perché solo lavorando tutti insieme potremo far ripartire il Paese e raggiungere quell’obiettivo, che resterà per me sempre primario, di inserire finalmente il diritto allo sport all’interno della nostra Costituzione”. (LaPresse)

L'obiettivo è fornire ai creatori più strumenti, risorse e connessioni per evolvere artisticamente e migliorare i contenuti. Naturalmente non diventerà obbligatorio usare il motore grafico di Epic per pubblicare contenuti su ArtStation. (HDblog)

Epic Games Store: svelati i guadagni degli sviluppatori dai giochi gratis

Epic Game Store, lanciato alla fine del 2018, ha invece fatto registrare 235 milioni di dollari tra il 2018 e il 2019. Le entrate di Fortnite hanno quindi superato di gran lunga quelle di qualsiasi altra attività o gioco di cui Epic detiene i diritti. (Spaziogames.it)

Epic Games ha accusato mesi fa il colosso di Cupertino di gestire una sorta di “monopolio illegale”, e oggi inizia ufficialmente la causa tra i due colossi hi tech. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, nuova funzione per tutti gli utenti: arriva l’aggiornamento. (Inews24)

Proprio uno di questi documenti mostra nel dettaglio quanto hanno guadagnato gli sviluppatori dai giochi gratis proposti settimanalmente nello store digitale Epic. 👀 pic.twitter.com/5hkLb1VEjj — Simon Carless (@simoncarless) May 3, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr