Scommesse Basket, Finals NBA: Milwaukee Bucks a un passo dal titolo Antetokounmpo MVP, come Kareem nel 1971, a 1,35 su Sisal.it

AGIMEG SPORT

Antetokounmpo così eguaglierebbe Kareem che realizzò la doppietta, anello per i Bucks e MVP personale, nel 1971.

I Phoenix Suns, dal canto loro, vedono lo spettro della terza sconfitta in finale, e sempre per 4-2, come accaduto nel 1976 e nel 1993.

La formazione di coach Budenholzer, infatti, dopo una rimonta incredibile è ora la grandissima favorita per il titolo: gli esperti di Sisal Matchpoint vedono il trionfo per i biancoverdi a 1,25 contro il 4,00 dei Phoenix Suns. (AGIMEG)

La notizia riportata su altre testate

Basket, Finali Nba: gara 5 a Milwaukee, martedì è match-point. Milwaukee ha raddrizzato una partita iniziata male battendo Phoenix 123-119 in gara 5 delle finali NBA. Per siglare questo terzo successo consecutivo, i Bucks hanno dovuto contenere un ultimo furioso assalto dei Suns, che hanno addirittura avuto il match point a 29 secondi dalla fine dei tempi regolamentari, con un punto di distacco (119-120). (Napoli Magazine)

18 Luglio 2021 11:38. I Milwaukee Bucks vincono Gara-5 delle NBA Finals e si portano sul 3-2 nella serie: Antetokounmpo firma 32 punti e trascina i suoi, ai Suns non bastano i 40 di un super Booker. Successo importantissimo per i Bucks che avranno 2 match point utili a chiudere le Finals e laurearsi, per la prima volta nella loro storia, Campioni NBA. (Stretto web)

Jrue Holiday va per primo a referto per i Bucks, ma quello sul 2-0 sarà l’unico vantaggio della prima frazione per Milwaukee. Phoenix Suns 119 – Milwaukee Bucks 123. (NbaReligion)

I Milwaukee Bucks sono a soli 48 minuti dal trionfo nelle NBA Finals di basket che porterebbe, alla franchigia del Wisconsin, il secondo anello della storia dopo quello del 1971 targato Oscar Robertson e Lew Alcindor, meglio noto come Kareem Abdul-Jabbar (http://www.pressgiochi.it/)

I Suns hanno però avuto il merito di non mollare mai e, aggrappandosi ai canestri e all’esperienza di Paul e a Miles Bridges, si sono rimessi in carreggiata riportandosi addirittura a -1 a 1’ dalla fine (119-120). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è un problema anche alla mano sinistra? Tanto che qualcuno a Phoenix chiede un intervento radicale da parte di coach Monty Williams. (Sky Sport)