Atalanta-Inter, Inzaghi torna alle certezze. La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter attende l’ultimo impegno contro l’Atalanta prima della sosta, che sarà probabilmente il più tosto in campionato. Simone Inzaghi si affida alle certezze rimaste, la probabile formazione. PRESENTI! – Simone Inzaghi fa scelte in base a chi è presente o meno. Atalanta-Inter inizierà con diverse defezioni da una parte e dall’altra, ma soprattutto per l’allenatore piacentino. Non sarà parte del match Federico Dimarco e lo accompagneranno Matteo Darmian e Nicola Zalewski. (Inter-News)

Su altre fonti

LAVORO DIFFERENZIATO – Stefan de Vrij ha saltato l’ultima partita di Champions League contro il Feyenoord a causa di un problema fisico accusato in allenamento. Il difensore olandese ha svolto lavoro differenziato e rimane l’unico nerazzurro con qualche possibilità di recupero tra gli acciaccati della rosa. (Inter-News)

LA SFIDA – «Questa sera, quando scenderanno in campo Atalanta e Inter, sapranno già da 6 ore abbondanti il risultato del Napoli a Venezia. Atalanta Inter non possono concedersi dei calcoli e sono praticamente obbligate a vincere lo scontro diretto, visto che il Napoli sulla carta ha un impegno agevole contro il Venezia, che potrebbe portare la truppa di Conte al primo posto. (InterNews24.com)

Atalanta Inter, sciolti i dubbi di formazione: Inzaghi con la miglior squadra possibile contro Gasperini a Bergamo (InterNews24.com)

Probabile formazione Inter per l’Atalanta: ritorni importanti per Inzaghi? Le ultime

DUBBIO IN DIFESA – L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda il centrale di destra, dove si profila un ballottaggio tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck. Con Stefan de Vrij definitivamente out a causa del fastidio al ginocchio accusato nei giorni scorsi, il tecnico nerazzurro ha già scelto due delle tre pedine che comporranno la linea arretrata. (Inter-News)

Partiamo con la Lazio, che in una settimana ha mostrato entrambi i suoi volti, dal pareggio casalingo contro l’Udinese di lunedì alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Considerando questa altalenanza nelle prestazioni e nei risultati, fino a dove può arrivare questa squadra? Oltre il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Probabile formazione Inter per l’Atalanta: ritorni importanti per Inzaghi? Le ultime in vista della gara di domenica sera PROBABILI SCELTE– «Dovrebbero esserci diversi cambi per Inzaghi rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord. (InterNews24.com)