Referendum, ricorso al Tar di M5s e Sinistra Italiana: «Quesito col trucco»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Cambiare quella scheda che è «uno spot pubblicitario» per il governo, «tanto suggestivo quanto incompleto e fuorviante». M5s e Sinistra italiana hanno presentato ricorso al Tar del Lazio contro il testo stampato sulla scheda del referendum. Un testo ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lo hanno presentato M5S e Sinistra Italiana contestando la formula con cui è scritto il quesito sulla scheda del voto. (PostGenovaOnline)

I sondaggi elettorali, andati in onda nella... (Newspedia)

Il salotto è quello di Bruno Vespa a 'Porta a Porta', il faccia a faccia con una agguerrita Maria Elena Boschi, titolare ... (LaPresse)

Dagli ambienti del Quirinale si precisa che il quesito che comparirà sulla scheda è stato valutato e ammesso, con proprio provvedimento, dalla Corte di Cassazione e che lo stesso riproduce il titolo della legge approvato dal Parlamento. (PostGenovaOnline)

Sono Sinistra Italiana, 5 Stelle e Comitati per il No giocano la carta del Tar per “stoppare” il quesito referendario sulla riforma costituzionale Renzi ... (ilgiornaleditalia)

L’iniziativa è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 18,00 alla sala grande della ex-biblioteca in barriera San Giusto. […] (La Voce del Popolo )