Facebook Ray-Ban Stories, arrivano in Italia gli occhiali intelligenti, ecco il prezzo e cosa si può fare

InvestireOggi.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, dei veri e propri occhiali che in più sono anche degli indossabili con assistente virtuale a comandi vocali a bordo.

Sbarcano anche in Italia gli occhiali intelligenti di Facebook, stiamo parlando dei Ray-Ban Stories, smart glasses capaci di scattare foto, filmare video e avviare musica o chiamate con i comandi vocali.

Facebook Ray-Ban Stories, un nuovo trend. Stavolta Facebook ci punta molto, e spera di fare nettamente meglio di quanto fatto da Google nel lontano 2013

Il lancio in Italia è quasi un’esclusiva, i Facebook Ray-Ban Stories hanno scelto infatti il nostro paese e pochi altri per il lancio. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

La stessa Luxottica ci aveva scommesso già 2014, siglando un accordo con Google, che però non aveva portato ai risultati sperati Si tratta di una nuova generazione di smart glasses che permette di scattare foto, registrare brevi video, avviare una telefonata e ascoltare musica, grazie ai comandi vocali. (fashionmagazine.it)

Dopo aver copiato dal rivale la funzione delle Stories nel 2016, nel 2021 Zuckerberg sembra aver preso spunto dagli Spectacles. Da non sottovalutare la scelta del design delle montature: 3 modelli iconici di Ray Ban come Wayfarer, Round, Meteor sono stati integrati in modo da creare un accessorio trasversale, alla portata di tutti. (Fortune Italia)

Dove comprare i Ray-Ban Stories? Prezzi e varianti. Ma quali sono i prezzi delle Ray-Ban Stories? (Tech4Dummies)

Zoom ha annunciato molte novità durante l’evento Zoomtopia, tra cui l’integrazione di Zoom Whiteboard con l’app Horizon Workrooms di Oculus. The post Zoom Whiteboard anche in realtà virtuale appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

E il rapper su Twitter pubblica il video della telefonata. ​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". (L'Officiel Italia)

I Ray-Ban Stories, purtroppo, non sono resistenti all’acqua e alla polvere, quindi, viene sconsigliato l’utilizzo al mare o in piscina Grazie all’accordo con l’azienda italo-francese EssilorLuxottica, capogruppo di Ray-Ban, il nostro caro amato Mark Zuckemberg ha creato con il suo team degli occhiali molto interessanti. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr