Lucca-Milan: il Pisa fa muro, Maldini studia l’opzione in stile Adli

Lucca-Milan: il Pisa fa muro, Maldini studia l’opzione in stile Adli
Il Milanista SPORT

Questo specie qualora Ibrahimovic e Giroud, complici i numerosi acciacchi, non dovessero garantire la giusta continuità né in campionato, né tantomeno in Champions League.

IL MILAN HA FRETTA, IL PISA NO - Ma a che punto è la trattativa?

Il Pisa valuta il giocatore 10milioni di euro, con un piccolo sconto si può chiudere anche subito su queste basi

Il giovane attaccante nerazzurro piace a tutti: ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Al momento delle firme, infatti, è stato siglato col Bordeaux un ‘patto di ferro’ che ha anche dei risvolti economici. La posizione del Milan. Adli, Milan, gennaio. Stando a quanto riferisce Calciomercato. (Spazio Milan)

Il Milan ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa, ed è al lavoro per battere la concorrenza di Inter e Juventus. Il club toscano non vuole cederlo a gennaio, ma in via Aldo Rossi stanno pensando di ripetere quanto fatto con Yacine Adli, preso ad agosto a titolo definitivo e lasciato per un anno in prestito al Bordeaux: i rossoneri potrebbero quindi acquistarlo nel mercato di gennaio e fargli finire la stagione al Pisa. (Milan News)

Ed oggi la Gazzetta dello Sport ha confermato tali indiscrezioni, parlando di un Milan pronto all’assalto a breve. L’attaccante rivelazione della Serie B italiana è realmente nel mirino del Milan. (MilanLive.it)

Gazzetta - Milan-Lucca: il Pisa non vuole cederlo a gennaio, possibile un Adli-bis

Il Milan non ha alcuna intenzione di anticipare il suo arrivo a gennaio perché con il Bordeaux c’è un patto di ferro che ha anche dei risvolti economici Il Milan sta seguendo, partita dopo partita, l’andamento del ‘suo’ Yacine Adli. (Calciomercato.com)

ra questi, c'è anche Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa su cui ci sono anche Inter e Juventus. Il giovane attaccante nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite e ieri contro la Svezia ha segnato anche la sua prima rete con la maglia dell'Under 21. (Milan News)

Il Diavolo acquisterebbe Lucca a gennaio, per poi, però, lasciarlo in prestito al Pisa di Luca D'Angelo fino al termine dell'attuale stagione Lorenzo Lucca, bomber del Pisa, colpo di calciomercato in attacco per il Milan? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr