FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-SASSUOLO, Serie A 2021/2022

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-SASSUOLO, Serie A 2021/2022
Sportface.it SPORT

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Rick Karsdorp - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Mkhitaryan; Abraham. SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

Voglia di successo anche per i neroverdi, fermati sullo 0-0 dalla Sampdoria nell’ultimo turno ma determinati a riscattarsi. (Sportface.it)

Su altri giornali

Roma-Sassuolo: risultato live e highlights della partita. Roma-Sassuolo: questo il risultato in diretta della gara in programma oggi allo Stadio Olimpico alle ore 20.45. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA (Stop and Goal)

La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti.- Tammy, nuovo 9 della Roma, ha segnato nell’ultimo match; Jeremie, esterno del Sassuolo, è invece il jolly neroverde: zero sconfitte nelle ultime 12 partite in cui l’ex Chelsea ha segnato Ilavrà, invece, il dente avvelenato, in quanto nella passata stagione non è riuscito a qualificarsi allaa causa di una peggiore differenza proprio coi giallorossi. (Calciomercato.com)

I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato. Mourinho. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori (FantaMaster)

Hesgoal Roma-Sassuolo streaming gratis | Diretta LIVE della partita

Sassuolo punito nel finale di frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. Si conclude così la prima frazione all'Olimpico, con la Roma in vantaggio (TUTTO mercato WEB)

26' Berardi segna un gran gol, annullato per posizione irregolare di Raspadori a inizio azione La terza domenica di Serie A si chiude con Roma-Sassuolo, alle 20.45. (Calciomercato.com)

Hesgoal Roma-Sassuolo: le probabili formazioni. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini; Ibanez; Calafiori; Cristante; Veretout; Zaniolo; Pellegrini; Mkhitaryan; Abraham (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr