Concorsone Roma, Raggi: "Il futuro della città passa per una gestione efficiente dei fondi del Recovery"

TerzoBinario.it INTERNO

Il futuro di Roma passa anche per una gestione efficiente dei fondi del Recovery Plan, dove l’amministrazione capitolina sarà chiamata a ricoprire un ruolo centrale”

“Stanno per partire i concorsi banditi da Roma Capitale per la selezione di 1512 figure professionali, che a causa delle norme di contenimento della pandemia rischiavano di avere tempi lunghissimi.

A giugno ci sarà un’unica prova scritta digitale per il personale non dirigente, mentre per quanto riguarda i dirigenti resta tutto come prima”. (TerzoBinario.it)

Su altri media

‘Potremmo, o magnifica sindaca, buttare una colata d’asfalto sul Tevere?’, ‘Ecco si mio diletto così va bene, procedi’, e così fu” Matteo Salvini ha twittato: “Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere. (La mia città NEWS)

Così scrive in un messaggio su Twitter la sindaca della Capitale, Virginia Raggi Venerdì 30 aprile 2021 - 20:56. Roma, Raggi a Salvini: parli senza sapere nulla. Messaggio su Twitter della sindaca della Capitale. (askanews)

Oggi però posso dire che alcune cose non le . Tornando indietro non rifarei la foto con le arance” (Di sabato 1 maggio 2021) “Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Zazoom Blog)

E i social asfaltano la Raggi… (Di sabato 1 maggio 2021) La battuta di Carlo Verdone nel film “Gallo Cedrone”, “ma asfaltiamolo ‘sto Tevere”, sembra realtà. Molto duro anche il leader di Azione e candidato sindaco di . (Zazoom Blog)

Fu lui il primo, già nel lontano 2005, a ricoprire d’asfalto i sampietrini del Lungotevere, ad uso e consumo di molti ciclisti e cittadini. Ecco perché, oggi, ha poca importanza sapere se sia stata davvero Virginia e non Walter a inondare d’asfalto il greto sotto i muraglioni del Lungotevere (RomaReport.it)

Forse oggi non rifarei quella cosa con le arance e l’accanimento sugli scontrini Posso dire che Ignazio Marino, probabilmente, è stato molto avversato dai suoi. (TerzoBinario.it)