Miccoli in carcere - Calcio

San Marino Rtv SPORT

Fabrizio Miccoli, dopo la condanna definitiva di martedì sera e prima di ricevere l'ordine di esecuzione firmato stamattina dalla Procura di Palermo, si è presentato spontaneamente nel carcere di Rovigo.

Per Miccoli non esiste soluzione alternativa alla prigione, perché a causa dell'aggravante non vengono concesse misure alternative

L'ex calciatore dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bomber rosanero definì Falcone “quel fango” mentre stava aspettando l’amico in via Notarbartolo, nei pressi della casa dove abitava il magistrato diventa detenuto. (BlogSicilia.it)

L’ex calciatore di Palermo e Juventus, Fabrizio Miccoli, è stato condannato in via definitiva a scontare tre anni e mezzo in carcere per estorsione aggravata dal metodo mafiosa. La carriera di Fabrizio Miccoli è da attaccante di razza che a Palermo ha conosciuto i suoi picchi più alti (Virgilio Sport)

L’ex attaccante di Palermo, Juventus e Fiorentina Fabrizio Miccoli dovrà andare in carcere. Accolta dunque la richiesta del sostituto procuratore generale della Suprema Corte, Fulvio Baldi, di rigettare il ricorso di Miccoli. (tuttosalernitana.com)