Miccoli in carcere - Calcio

Miccoli in carcere - Calcio
Approfondimenti:
San Marino Rtv SPORT

Fabrizio Miccoli, dopo la condanna definitiva di martedì sera e prima di ricevere l'ordine di esecuzione firmato stamattina dalla Procura di Palermo, si è presentato spontaneamente nel carcere di Rovigo.

Per Miccoli non esiste soluzione alternativa alla prigione, perché a causa dell'aggravante non vengono concesse misure alternative

L'ex calciatore dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri media

La carriera di Fabrizio Miccoli. Una carriera da 220 gol in barba a chi gli diceva che era troppo basso per poter arrivare ad alti livelli. L’ex calciatore di Palermo e Juventus, Fabrizio Miccoli, è stato condannato in via definitiva a scontare tre anni e mezzo in carcere per estorsione aggravata dal metodo mafiosa. (Virgilio Sport)

diventa detenuto. L’ex calciatore salentino si è consegnato a Rovigo anticipando l’ordine di esecuzione della pena resa definitiva dalla Cassazione. (BlogSicilia.it)

Miccoli, condanna definitiva: dovrà andare in carcere

L’ex attaccante di Palermo, Juventus e Fiorentina Fabrizio Miccoli dovrà andare in carcere. Accolta dunque la richiesta del sostituto procuratore generale della Suprema Corte, Fulvio Baldi, di rigettare il ricorso di Miccoli. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr