Maserati MC20: ecco chi saranno le sue rivali più agguerrite

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20 anticipa il nuovo linguaggio di design del Tridente. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications!

Maserati MC20 è stata presentata in pompa magna lo scorso 9 settembre riportando il marchio del tridente al centro delle attenzioni del settore automobilistico.

Aston Martin DB11 AMR è sicuramente un’altra auto che Maserati MC20 dovrà tenere in mente se vorrà davvero ottenere buoni risultati in questo segmento di mercato. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è un veicolo qualunque nella storia del marchio perché Maserati MC20 è il modello con cui la casa automobilistica del tridente punta a tornare nel mondo delle corse. Non sorprende che l’auto impieghi 2,9 secondi per fare lo 0 a 100, raggiungendo una velocità massima di 325 chilometri orari. (Autotoday)

Durante una parte del video “casalingo” realizzato in esclusiva per il conosciuto canale YouTube, il designer Busse mette in moto la MC20. : Maserati MC20. 40 Foto. Abbastanza da rendere ancora più impazienti tutti i potenziali acquirenti, che dovranno aspettare fino al prossimo anno prima che l'MC20 arrivi sul mercato. (Motor1.com Italia)

Maserati MC20 è indubbiamente la vettura del mese nel mondo dei motori. In questo nostro articolo ci vogliamo soffermare sugli interni della nuova vettura di Maserati. (ClubAlfa.it)

A pochi giorni dal debutto, c’è già chi si è messo al lavoro per studiare che aspetto potrebbe avere la MC20 in versione racing, visto che Maserati ha comunicato ufficialmente il ritorno alle competizioni nei campionati GT. (Autoappassionati.it)

Perchè tra le tante cose annunciate da Maserati c’è anche il lancio del nuovo programma di personalizzazione chiamato Fuoriserie, grazie al quale tutti i clienti potranno rendere la propria Maserati unica nel suo genere seguendo i propri gusti. (FormulaPassion.it)

E’ il sito di Autoexpress a proporre per primo, un render che rende perfettamente l’idea di quello che sarà il futuro SUV compatto modenese. Si vocifera che la piattaforma sulla quale nascerà questa vettura sarà la Giorgio, quella dove attualmente, nascono le Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ReporTMotori)