Dagli Usa all’Italia: spunta anche il cashback vaccinale con busta paga più ricca e un giorno di vacanza per dipendenti che si immunizzano

Finanzaonline.com ECONOMIA

Molte aziende hanno avviato una campagna vaccinale per i propri dipendenti e altri stanno attuando una controffensiva per chi rifiuta.

Non è una questione tra stati repubblicani o democratici” questo l’appello del presidente Usa.

Il presidente Joe Biden chiede ai governi statali e locali di incentivare le vaccinazioni pagando 100 dollari a chi si vaccina.

Da sottolineare l’iniziativa di Barberino’s la catena di barbershop Made in Italy che ha introdotto all’interno del suo team l’iniziativa del “cashback vaccinale”

Mentre in Europa si rafforza l’obbligo di dotarsi del green pass, il certificato digitale vaccinale, gli Usa lanciano una nuova idea. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Molte aziende hanno avviato una campagna vaccinale per i propri dipendenti e altri stanno attuando una controffensiva per chi rifiuta. Non è una questione tra stati repubblicani o democratici” questo l’appello del presidente Usa. (Wall Street Italia)

Continua il lavoro del Fisco sulla riforma, con i due obiettivi principali: far arrivare gli aumenti in busta paga e far pagare meno tasse. Il primo step, infatti, è la legge delega, ma poi servono i decreti attuativi delle singole misure. (Money.it)

Mentre in Europa si rafforza l’obbligo di dotarsi del green pass, il certificato digitale vaccinale, gli Usa lanciano una nuova idea. Non è una questione tra stati repubblicani o democratici" questo l’appello del presidente Usa. (Finanza.com)

(HelpMeTech)

In merito alla riforma fiscale, il Fisco si è posto due obiettivi principali: far pagare meno tasse e far arrivare gli aumenti in busta paga. Buste paga: gli obiettivi del Governo Draghi. I cittadini italiani sono anni che attendono una riforma del Fisco che consenta loro di pagare meno tasse e avere una maggiore busta paga. (I-Dome.com)

Buoni pasto e indennità di trasferta compatibili? Indipendentemente dal fatto che il dipendente, in alcune di queste giornate, possa poi essere in trasferta. (PMI.it)