Dai controlli agli ingressi in ristoranti, stadi, discoteche e alberghi: tutti i dubbi sul Super Green Pass

La Sicilia INTERNO

Stesso discorso per andare a giocare a calcetto o tennis nei circoli sportivi, dove però servirà il pass base per entrare negli spogliatoi.

Discorso analogo per discoteche e stadi: fin dalla zona bianca potranno entrare solo i possessori del pass rafforzato.

Per questo in bianco e in giallo si potrà sciare anche con il pass base, mentre in arancione servirà il super pass per prendere funivie e cabinovie

Pubblicità. (La Sicilia)

Su altri media

Ma c’è anche chi vuole ridurre ulteriormente i nove mesi a sette, come la Francia. La Francia ha però deciso di essere ancora più severa, e intende limitare a sette mesi la validità del green pass. (RSI.ch Informazione)

Il decreto varato dal governo Draghi, però, prevede anche l'estensione del green pass base al trasporto pubblico locale, regionale e interregionale Ma per consumare un caffè al bar senza sedersi sarà necessario avere il green pass rafforzato ? (Quotidiano di Puglia)

Il Super Grenpass verrà rilasciato solo alle persone vaccinate e guarite dal covid, mentre anche in zona bianca il tampone non avrà la normale valenza. In zona arancione tutte le attività che sarebbero rimaste chiuse potranno aprire, ma solo per i possessori di Super Greenpass. (BlogLive.it)

Fare adesso questa comunicazione quando la gente ha già prenotato per le vacanze di Natale penso che crei confusione. uper Green pass, Roscioli (Federalberghi): “Il super green pass non vale per gli alberghi, per gli alberghi vale il green pass base quindi anche con tampone. (agenzia giornalistica opinione)

In un noto e frequentato locale di Roma «il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il green pass. Ma anche in ristoranti, bar e mezzi del trasporto pubblico locale attraverso controlli a sorpresa, a chiamata o a campione. (Italia a Tavola)

«Il super green pass? Serena la considerazione di Assoturismo: «Il Green Pass obbligatorio in albergo - osserva Luca Bianca, presidente di Assoturismo - era una misura attesa. (Italia a Tavola)