Aurora Ramazzotti critica il monologo di Pio e Amedeo a "Felicissima sera"

Aurora Ramazzotti critica il monologo di Pio e Amedeo a Felicissima sera
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Lo show ha riscosso molte polemiche, tra cui quelle della influencer Aurora Ramazzotti.

Anche lei però, nonostante la partecipazione del programma del padre, non si tira indietro dal criticare il monologo finale di Pio e Amedeo

LE POLEMICHE SU PIO E AMEDEO. Il duo comico Pio e Amedeo è conosciuto dal pubblico per la loro comicità irriverente.

Aurora Ramazzotti critica il monologo di Pio e Amedeo a “Felicissima sera”. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

#FelicissimaSera #pioeamedeo - matteosalvinimi : Figli a letto, piatti lavati, un mirto e. Leggi su sologossip (Di sabato 1 maggio 2021) In un video su Facebook,esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio eieri sera. (Zazoom Blog)

Guardate com'erano tranquilli Pio e Amedeo ieri, guardate come trema #Fe… - andserret : @tinapica88 Pio e Amedeo se staranno a sganascià dalle risate a leggere sta' notiziona - Siamo sicuri che loro, con il loro monologo dove tiravano in causa razzismo, omofobia e il politicamente corretto, questo lo abbiano fatto veramente? (Zazoom Blog)

Accade però che anche per i più grandi trionfi non manchino le polemiche: è quanto successo con il monologo portato in scena ieri sera dai due artisti. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Aurora Ramazzotti critica Pio e Amedeo e il monologo sul politically correct

Perché la cattiveria non è nella lingua ma nelle intenzioni” Pio e Amedeo: “Elencheremo le parole che non si possono più dire in tv come “fr*ci”. (OptiMagazine)

Nella polemica contro il discorso di Pio e Amedeo è intervenuta anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, attivista transgender. Pio e Amedeo ancora al centro della bufera per il discorso contro il politically correct di ieri sera nel corso del loro show. (BlogLive.it)

— Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) May 1, 2021. Aurora Ramazzotti ha poi spiegato: “Si parla di ‘intenzione’ buona o cattiva ma oggigiorno utilizzarle (in televisione poi) diventa già l’intenzione sbagliata. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr