QJ Motor SRT 550 SX: l’adventure di media cilindrata made in Cina

QJ Motor SRT 550 SX: l’adventure di media cilindrata made in Cina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Novità in casa QJ Motor: il brand ha presentato la nuova SRT 550SX, moto adventure di media cilindrata che mira a competere nel segmento delle on-off. Questa moto rappresenta un’ulteriore espansione della gamma della casa cinese, affiancandosi a modelli come la SRK550, la SRV550 e la SRK550RS. QJ Motor SRT 550 SX: le caratteristiche Il cuore della QJ Motor SRT 550SX è un motore bicilindrico in linea da 554cc con un manovellismo a 180°, raffreddato a liquido. (Info Motori)

Ne parlano anche altri media

Le linee filanti, le carene aerodinamiche con tanto di ali in stile MotoGp e il doppio faro a LED conferiscono alla SRK800RR un look aggressivo e moderno, equilibrata nello stile e inequivocabile nelle attitudini sportive, è nel contenuto che la nuova SRK800RR si gioca le sue carte migliori. (Moto.it)

Il suo bicilindrico in linea da 554cc è in grado di sviluppare una potenza massima di 56cv a 8.250 giri, con un picco di coppia di 54Nm a 5.500 giri. (Red-Live)

Frutto dei feedback della squadra Puccetti Racing e del pilota Raffaele De Rosa, direttamente dalle piste del Mondiale Supersport, è già disponibile presso la rete ufficiale QJMotor a un prezzo competitivo che parte da 8.800 euro. (Red-Live)

QJ Motor SRT550SX: arriva l’adventure per tutte le tasche

Spinta da un motore 4 cilindri in linea da 778 cc raffreddato a liquido, sviluppa una potenza massima di 95 Cv a 10.000 giri e un picco di coppia di 75 Nm a 8.500 giri. E' l'ultima arrivata in casa QJ: la SRK800RR, col suo allestimento sportivo, è sicuramente una proposta che non passerà inonsservata agli occhi degli appassionati di semimanubri. (InMoto)

QJ MOTOR SRK800RR: ECCO QUANTO COSTA (Dueruote)

Sulla carta il piatto è ricco, c'è poco da fare. E c'è anche qualche grande nome...la forcella, su tutti, è una Marzocchi regolabile nel precarico e nel ritorno e con un'escursione di ben 140 mm. Anche il mono (sempre Marzocchi) è regolabile e lavora su un forcellone in alluminio che addenta una ruota da 17" con cerchio a raggi. (Dueruote)