Macerata, tremendo frontale lungo la "Carrareccia": muore giovane mamma (FOTO)

Macerata, tremendo frontale lungo la Carrareccia: muore giovane mamma (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Picchio News INTERNO

Fatale lo scontro frontale tra una Range Rover e una Lancia Ypsilon: muore una giovane mamma di 37 anni, Daisy Ronconi, originaria di Urbisaglia. È il triste bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 12:15 lungo la SS485, detta "Carrareccia", che collega Macerata a Piediripa, al km 23,700, un tratto poco distante dalla sede direzionale della Banca Macerata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e della Croce Rossa che hanno prestato le prime cure agli occupanti delle vetture ma per la conducente della Lancia, una 37enne, non c'è stato nulla da fare. (Picchio News)

Su altri giornali

Il sinistro avvenuto al km 23,700 ha coinvolto due veicoli. Nell’impatto una persona si è ferita ed un'altra è deceduta. Sul posto sono presenti Anas, le Forze dell’Ordine e il personale del 118, per consentire le operazioni di ripristino della strada e della normale transitabilità. (Anas)

Due auto, una Range Rover e un Lancia Ypsilon si sono scontrate frontalmente in prossimità di una semicurva. Il cordoglio del Comune Pollenza, denunciato per tentata truffa un ragazzo di 21 anni Madre di una bambina Ad avere la peggio la 37enne, operatrice sociosanitaria, madre di una bambina, residente a Camerino, a bordo dell'utilitaria: dopo lo schianto non era cosciente ed è stata caricata su un'eliambulanza per un rapido trasporto all'ospedale regionale di Torrette. (corriereadriatico.it)

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto insieme alla polizia stradale e ai vigili del fuoco. Tragico incidente stradale intorno alle 12.15 di oggi al km 23 della SS 485 "Carrareccia" che collega Macerata a Piediripa. (Vivere Macerata)

Frontale sulla Carrareccia, muore una 37enne

A scontrarsi frontalmente sono state due auto: una Lancia Y, su cui viaggiava la vittima, Daisy Ronconi, e una Range Rover. MACERATA Schianto choc sulla strada Carrareccia, muore una mamma di 37 anni. (corriereadriatico.it)

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, poco prima di mezzogiorno, lungo la strada provinciale Ss 485 che da Piediripa va verso Sforzacosta, nei pressi della nuova rotatoria davanti alla sede di Banca Macerata (il Resto del Carlino)

La donna, al volante di una Lancia Y, si è scontrata in una semicurva contro una Range Rover che viaggiava sulla corsia opposta. Era stata trasportata dall’eliambulanza a Torrette Violento schianto lungo la strada Carrareccia a Macerata intorno alle 12, muore una 37enne. (Cronache Fermane)