LIVE Trento-Civitanova 0-2, Playoff volley in DIRETTA: è battaglia nel terzo set!

OA Sport SPORT

urone di Lisinac su Rychlicki, Trento torna in parità.

19-19 Mani-out di Abdel Aziz, che si fa perdonare per gli errori precedenti.

11-18 Non trova il campo Abdel Aziz e la Lube torna a prendere il largo.

6-2 Rossini si supera in difesa e in copertura, poi Abdel Aziz trova una parallela assurda da seconda linea.

5-14 Murone di Juantorena su Abdel Aziz, Trento non ci sta capendo nulla

(OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le statistiche complessive rispetto alla fase post season gialloblù parlano di 124 partite ufficiali con 73 vittorie e 51 sconfitte. Il Club di via Trener non disputava così poche partite in questa fase dall’edizione 2013/14 (in quel caso appena due). (trentinovolley.it)

In questa stagione (così come nella stagione 2017-2018) i tre trofei nazionali hanno avuto sempre Sir e Lube come squadre finaliste. La formazione di coach Blengini ha infatti vinto la propria serie di semifinale sconfiggendo ieri sera anche in gara 4 l’Itas Trentino (PerugiaToday)

Insomma: serve un salto di qualità da parte di una Trento che non vuole ritrovarsi già domani a pensare esclusivamente al primo maggio e alla sfida contro lo Zaksa di Nikola Grbic che vale la Champions. (OA Sport)

NOTE: Trento: bs 13, ace 4, muri 8, 46% in ricezione (21% perfette), 51% in attacco. Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 al posto di Michieletto. (Cronache Maceratesi)

Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. Alla BLM Group Arena i padroni di casa hanno il compito di impattare la serie nel tentativo di giocarsi il passaggio del turno nell’eventuale “bella” di domenica 11 aprile. (Volleyball.it)

i rinnova il duello scudetto tra Perugia e Civitanova. Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova 0-3. (la Repubblica)