LIVE Trento-Civitanova 0-2, Playoff volley in DIRETTA: è battaglia nel terzo set!

LIVE Trento-Civitanova 0-2, Playoff volley in DIRETTA: è battaglia nel terzo set!
OA Sport SPORT

urone di Lisinac su Rychlicki, Trento torna in parità.

19-19 Mani-out di Abdel Aziz, che si fa perdonare per gli errori precedenti.

11-18 Non trova il campo Abdel Aziz e la Lube torna a prendere il largo.

6-2 Rossini si supera in difesa e in copertura, poi Abdel Aziz trova una parallela assurda da seconda linea.

5-14 Murone di Juantorena su Abdel Aziz, Trento non ci sta capendo nulla

(OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alla BLM Group Arena i padroni di casa hanno il compito di impattare la serie nel tentativo di giocarsi il passaggio del turno nell’eventuale “bella” di domenica 11 aprile. Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. (Volleyball.it)

SEGUI IL LIVE SU SPORTFACE. CALENDARIO COMPLETO E TV DELLA SEMIFINALE TRENTO-CIVITANOVA. PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. (Sportface.it)

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. (La Gazzetta dello Sport)

Civitanova missione compiuta a Trento

La diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto di Trentino Volley si è conclusa dopo sei partite con un bilancio di perfetta parità: tre vittorie (due con Piacenza ed una con Civitanova) e tre sconfitte. (trentinovolley.it)

11-18 Non trova il campo Abdel Aziz e la Lube torna a prendere il largo. 19-19 Mani-out di Abdel Aziz, che si fa perdonare per gli errori precedenti. (OA Sport)

Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 invece di Michieletto. Nel terzo set, Trento prende il break sul 20-18 con un fallo di invasione rilevato a De Cecco dal video check, e contestatissimo da parte dei biancorossi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr