Jacobs si separa dal suo allenatore: “È stata una decisione difficile, il nostro rapporto è finito”

Jacobs si separa dal suo allenatore: “È stata una decisione difficile, il nostro rapporto è finito”
Fanpage.it SPORT

A dieci mesi dai Giochi Olimpici di Parigi 2024, Marcell Jacobs ha deciso di separarsi dal suo coach Paolo Camossi. Jacobs, vincitore di 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo, è pronto per una nuova sfida. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’abstract dell’intervista che è già on-line, Marcell ha avuto parole gentili per Camossi (“guida importante, fondamentale”, un “grande coach”) con l’augurio che possa avere fortuna nella sua carriera professionale. (Queen Atletica)

ROMA – sembra quindi confermato il divorzio tra Marcell Jacobs e Paolo Camossi, e ne dà notizia stamattina anche il Corriere dello Sport dopo la prima notizia filtrata ai microfoni della RAI dalla voce di Franco Bragagna (Queen Atletica)

Grande attesa per il ritorno di Marcell Jacobs alla Virtus Lucca

UFFICIALE Marcell Jacobs ha lasciato il suo storico allenatore Paolo Camossi. Le voci di una separazione tra il velocista italiano ed il suo mentore si rincorrevano da tempo ed avevano destato scalpore alcune assenze del tecnico a bordo pista durante gli ultimi impegni dell'atleta azzurro. (Sport Mediaset)

Il 2023 non è stato un anno facile per Jacobs condizionato da infortuni che gli hanno impedito di essere competitivo ai massimi livelli. (NoiTV - La vostra televisione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr