Me contro Te, esce al cinema il film dei due youtuber siciliani: "Sogniamo di fare un musical"

Sono stati infatti protagonisti di un programma tv, hanno scritto un libro dal titolo "Divertiti con Luì e Sofì.

A movieplayer.it, Luì e Sofì hanno parlato non solo del loro film ma anche dei loro progetti futuri.

Esce oggi al cinema "La vendetta del signor S", il primo film dei Me contro Te ovvero Luì e Sofì, i due famosi youtuber di Partinico.

Il Fantalibro dei Me Contro Te", e su di loro è stato creato anche un album di figurine. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

COME GESTIRE il successo e la popolarità che sono piombati su due ragazzi (27 anni Luì, 22 Sofì) cresciuti a pane e Scooby Doo? Se l’intrattenimento è progressivamente migrato dal tubo catodico al web, Luì e Sofi hanno fatto il percorso inverso. (Brescia Oggi)

Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S: Il Trailer Ufficiale del Film - HD In un altro nostro recente articolo abbiamo sottolineato come i due diretti inseguitori di Tolo Tolo, ovvero Hammamet e Piccole Donne, abbiano ridotto sensibilmente il loro distacco dal primo posto della classifica nella giornata di ieri. (ComingSoon.it)

Come suggerisce il titolo, il film è incentrato sul Signor S. Arriva oggi nelle sale italiane Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, il film che porta sul grande schermo i giovanissimi YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Alle 16.45, infatti, è prevista la proiezione del film La vendetta del Signor S che da oggi, 17 Gennaio 2020, sarà al cinema nelle sale italiane. I protagonisti, che s (Caffè Procope)

Me contro Te, star di Youtube. I Me contro Te sono un duo di youtubers particolarmente noto ai più giovani. Chi sono i Me contro Te, il celebre duo nato su YouTube che fa il suo esordio al cinema a gennaio 2020. (Sky Tg24 )

Riuscirà il film di Checco Zalone, campione d'incassi, a mantenere il primato al boxoffice italiano alla fine di questo weekend? In un altro nostro recente articolo abbiamo sottolineato come i due diretti inseguitori di Tolo Tolo, ovvero Hammamet e Piccole Donne, abbiano ridotto sensibilmente il loro distacco dal primo posto della classifica nella giornata di ieri. (ComingSoon.it)