Finiscono con l'auto nella Muzza: due corpi ripescati a Paullo

7giorni INTERNO

Terribile dramma per una famiglia ecuadoregna residente a Pioltello. Un corpo è stato estratto senza vita dalla vettura a Truccazzano, mentre altri due sono stati trascinati dalla corrente fino a Paullo (7giorni)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati trovati i corpi di due delle tre persone ecuadoriane e residenti a Pioltello (Milano) disperse dopo essere precipitate in auto ieri sera nel canale Muzza, all'altezza di Truccazzano. (Il Messaggero)

Recuperato anche il corpo senza vita del bambino di 7 anni, ultimo disperso dopo il tragico incidente di domenica sera a Truccazzano, vicino Milano (Milano Fanpage)

L'unico corpo recuperato finora è quello di un uomo di 37 anni Auto fuori strada nel milanese, i dispersi sono ecuadoriani. (Rai News)

E' stato avvistato da alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato i Vigili del fuoco (La Gazzetta della Martesana)

Truccazzano (Milano), 23 agosto 2017 - Il corpicino del piccolo Alexander lo hanno cercato per 40 ore, fermandosi solo quando il buio più nero non consentiva neanche di distiguere la terra dalle acque, quelle agitate e violentissime che si son o inghiottite il bambino di sei anni , mamma Maria… (Il Giorno)

È stato trovato anche il corpo di Alexander bambino di 6 anni che era disperso da domenica sera, dopo che l'auto sulla quale viaggiava con i genitori e un connazionale amico di famiglia che era a bordo è precipitata nel canale Muzza, all'altezza di Truccazzano. (il Giornale)