Subaru presenta la nuova WRX

Subaru presenta la nuova WRX
Automobilismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ora, in veste MY22, solo in USA e Giappone.

La leggendaria WRX Subaru è tornata.

Nasce sulla medesima Subaru Global Platform come altri modelli, vedi XV, Impreza, Levorg, Ascent, e beneficia di un aumento del 28% della rigidità torsionale complessiva.

Si può può scegliere un classico sei marce marce manuale, o optare per una versione rivista e ottimizzata del cambio CVT Subaru a 8 rapporti, predefiniti in modalità manuale. (Automobilismo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vedremo in strada e qualcuno la proverà, solo ricorrendo a particolari importazioni e adattamenti La nuova WRX che ha più cura dell'aerodinamica, nei dettagli, ha centro di gravità più basso ed è più resistente alla rigidità torsionale del 28%, Nuove anche le geometrie sospensioni e nuovi gli ammortizzatori regolabili elettronicamente. (Automoto.it)

E’ tempo di debuttare per la nuova Subaru WRX. Lo spoiler posteriore è inoltre integrato in modo più sottile rispetto a quanto accaduto sui precedenti modelli WRX. (FormulaPassion.it)

Negli Stati Uniti, la Subaru WRX arriverà nei primi mesi del 2022 Rapidità e precisione. La nuova Subaru WRX può contare su un nuovo 2.4 turbo Boxer da 275 CV (+3 CV rispetto al modello precedente) e 350 Nm di coppia. (Motor1 Italia)

Subaru WRX: svelata la quinta generazione

Subaru Solterra: dimensioni da SUV compatto, stile aggressivo. Per quanto riguarda le dimensioni della Subaru Solterra, quest’ultima si dovrebbe inserire nel mercato dei SUV segmento C, il che significa che avrà all’incirca le stesse dimensioni di una BMW X1 o di un’Audi Q3. (Autoappassionati.it)

Subaru WRX 2022 monta inoltre ammortizzatori controllati elettronicamente con tre impostazioni (Comfort, normale e Sport) tra cui scegliere. Eccola, la nuovissima Subaru WRX 2022. (Autoprove.it)

(MA NON IN EUROPA) - La casa delle Pleiadi ha tolto i veli alla quinta generazione della Subaru WRX, la berlina sportiva che affonda le sue radici nelle leggendarie Impreza da competizione protagoniste dei grandi rally internazionali a cavallo tra gli Anni 90 e 2000. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr