“La morte di Luca sia un monito per tutti noi” il messaggio di cordoglio di Tripodi per la morte di Palmegiani

“La morte di Luca sia un monito per tutti noi” il messaggio di cordoglio di Tripodi per la morte di Palmegiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lunanotizie INTERNO

“Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, ha perso la vita a Roccaraso. Il giovane pontino è caduto dal quarto piano di un albergo della nota località turistica ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, Luca è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. (Lunanotizie)

Su altre fonti

ROCCARASO (AQ) – È morto Luca Palmegiani, 25enne militante di Forza Italia di Latina che era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dopo essere stato trovato ferito in terra nei pressi di un hotel a Roccaraso dopo essere precipitato dal quarto piano della struttura. (Quotidiano online)

Il giovane è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano di un hotel di Roccaraso, in provincia dell’Aquila, dove si trovava per partecipare all’evento di Forza Italia ‘Azzurri in vetta’ che si sta tenendo nella vicina Rivisondoli. (Agenda Politica)

Tragedia in Abruzzo: 25enne perde la vita dopo una caduta dal quarto piano L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Il giovane, originario di Latina, è stato trasportato d’urgenza al nosocomio del capoluogo abruzzese in condizioni disperate, ma purtroppo ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano. (Terre Marsicane)

Luca Palmegiani si lancia dal terzo piano dell’hotel, gli ultimi messaggi sui social: «Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall’alto»

È morto l'ex coordinatore provinciale di Latina dei Giovani di Forza Italia, Luca Palmegiani. Era a Roccaraso per una riunione politica. L'addio su Instagram. Tajani interrompe la kermesse: "Troppo dolore, solo una messa” Un addio meditato, annunciato con il mezzo che caratterizza la sua generazione, compiuto nel momento di maggiore calore umano, come se avesse voluto avere un ultimo ideale abbraccio con i suoi amici ed il suo mondo. (AlessioPorcu.it)

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia. “È un giorno di lutto per il nostro partito, per il movimento giovanile, per tutta la comunità di Forza Italia. (CatanzaroInforma)

«Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime». Sono state le sue ultime parole, pubblicate su Instagram prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. (Latina24ore.it)