Rse, a Milano area sperimentale per studi su ricarica elettrica

Il Dispari Quotidiano ECONOMIA

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l’acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis.

La propensione ad acquistare un’abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (Il Dispari Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Rivian intende costruire una seconda fabbrica in AmericaHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Le misure adottate dalla banca guidata da Carlo Messina (Domus Giovani Under 36 e mutui con garanzia Fondo di Garanzia Prima Casa) sono in linea con le finalità del decreto Sostegni-bis. «Negli ultimi anni - aggiunge - un milione di nuovi clienti giovani ha scelto Intesa Sanpaolo come partner per le proprie scelte finanziarie, come il mutuo e, via via, prodotti finanziari più specifici, assicurativi e previdenziali (Gazzetta di Parma)

Educational / Sostenibilità e Impact. Sono previsti: focus sul settore dell’educazione finanziaria, dell’informazione e della cultura; approfondimento sulla sostenibilità con il coinvolgimento dei referenti della Banca in sinergia con le Aacc e la Direzione Impact di Intesa Sanpaolo Il nuovo Accordo si focalizza su tre nuove macro-aree. (La Repubblica)

Ad agosto 2019, il Congresso aveva votato una sospensione del limite della durata di 2 anni, in scadenza il 1? Il tema del limite del debito potrebbe quindi tornare caldo entro la fine dell'estate (Borsa Italiana)

E' dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti. (ROMA on line)

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l’acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Sicilianews24)