Fusione FCA-PSA, Tavares: unione ci renderà più forti

FinanzaLive ECONOMIA

Carlo Tavares è tornato a parlare della fusione dei francesi con FCA in occasione di un’intervista rilasciata a Detroit dopo essere stato premiato con l’Automotive News All Stars Industry Leader of the Year Award.

0. La fusione tra PSA e FCA renderà più forti entrambe le parti: è questo ciò che sostiene Carlo Tavares, futuro CEO designato del gruppo che sarà e attuale boss dei francesi.

In questo dicembre che già mostra di essere interessante, l’attenzione e la partecipazione all’accordo non danno segni di voler scemare. (FinanzaLive)

Su altri media

Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Sono state consegnate in una cerimonia nell’ambasciata d’Italia a Londra le borse di studio che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), insieme a CNH Industrial, attribuisce ai figli particolarmente meritevoli dei suoi dipendenti. (Corriere Quotidiano)

Il pick up arriverà negli showroom locali nel secondo trimestre del prossimo anno. Ti potrebbe interessare: Hennessey Maximus: un video mostra le capacità dello speciale Jeep Gladiator (ClubAlfa.it)

Strategie operative su FCA. Operativamente, si potrebbero valutare strategie di natura long da 13,37 euro, con stop loss identificabile a 12,60 euro e obiettivo principale a 14,37 euro. Per questo tipo di strategia, il certificato Turbo Long di BNP Paribas di ISIN NL0014083289 e leva 4,74 si adatta particolarmente bene. (Money.it)

Nel 2018 sono stati assegnati contributi e borse di studio per un valore complessivo di circa 1,6 milioni di euro. ono state consegnate in una cerimonia nell'ambasciata d'Italia a Londra le borse di studio che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), insieme a CNH Industrial, attribuisce ai figli particolarmente meritevoli dei suoi dipendenti. (Il Messaggero)

FCA starebbe testando la tecnologia Faraday Future per le sue auto elettriche. Secondo le fonti consultate, Faraday Future e FCA hanno persino effettuato test su strada in condizioni reali, con macchine FCA che nascondevano le batterie sotto i loro corpi e un motore elettrico di Faraday Future. (Investire Oggi)

La firma del primo documento d’intesa potrebbe arrivare già prima di Natale. Nell’intervista il numero uno di Psa ha ricordato anche Sergio Marchionne, condividendo pubblicamente le sue idee in termini di politica di aggregazione di grandi gruppi industriali. (l'Automobile - ACI)