Galderisi a TMW Radio: "Non sono d'accordo che Ronaldo sia il problema della Juventus"

Tutto Juve SPORT

Giuseppe Galderisi ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio:. Il destino di Pirlo è già segnato, in qualsiasi senso?

Non sono d'accordo che Ronaldo sia il problema della Juve, ma è vero che da un lato lui deve mettersi più a disposizione così come gli altri gli devono far arrivare più palloni

Secondo me il secondo gol di Ronaldo, con quell'abbraccio, darà forza alla Juventus.

Ronaldo è il problema, o il problema è che non gli arrivano palloni?

Ho la sensazione che chi li affronta sia convinto di poter vincere, e guarda caso i gol subiti arrivano. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’affare potrebbe andare in porto nel giro di una decina di giorni In questa direzione, il ds Giuntoli segue Kaio Jorge, nuovo astro nascente del calcio brasiliano nonché campione del mondo Under 17, accostato anche alla Juventus (Calciomercato.com)

Il contratto scadrà nel 2022 e tra la volontà di rispettarlo, il lavoro di Jorge Mendes e la necessaria partecipazione alla prossima Champions… spunta lo Sporting Lisbona, dove il campione portoghese si è formato. (Calciomercato.com)

Con lo scudetto ormai nelle mani dell’Inter, a regalare emozioni in Serie A ci pensa la lotta Champions con ben 5 squadre in 5 punti a contendersi i 3 posti rimasti per partecipare alla prossima edizione del massimo trofeo continentale. (Tutto Juve)

Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, che è legato alla Juventus da un contratto fino al 2022. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione (JuveLive)

Il Manchester United sarebbe la destinazione più fattibile, ma nelle ultime ore, come riportato dai giornali portoghesi, si profila per il penta pallone d’oro una destinazione a sorpresa. (Inews24)

Anche i top club stanno attraversando un periodo storico complicato a livello economico, e per questo Tuttosport spiega che le alternative alla Juve per CR7 non abbondano di certo: improbabile un ritorno al Real Madrid, il Manchester lo riabbraccerebbe volentieri ma a cifre più basse rispetto a quello attuale. (ilBianconero)