Andrea Duilio è il nuovo amministratore delegato di Sky Italia

Engage ECONOMIA

Sky ha scelto il suo nuovo amministratore delegato, che prenderà il posto di Maximo Ibarra dopo le dimissioni di quest’ultimo.

di Sky Italia. Andrea Duilio ha maturato un’esperienza ventennale in Vodafone Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer

Leggi anche: MAXIMO IBARRA LASCIA SKY ITALIA: DA LUGLIO NON SARÀ PIÙ AMMINISTRATORE DELEGATO. “Sono lieto di dare il benvenuto a Andrea Duilio come nuovo AD di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell’attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. (Engage)

La notizia riportata su altri media

Dallo scorso dicembre fino al suo ingresso in Sky Italia, Duilio è stato Direttore Business Unit Consumer di Vodafone di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell'attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. (Italia Oggi)

Ibarra ha lasciato nel momento giusto, Andrea Duilio, invece, approda in Sky per un’avventura dagli esiti indefiniti, considerato lo stato in cui versa il Gruppo. Andrea Duilio, manager di lungo corso a Vodafone, guiderà il colosso TV in uno dei momenti di maggior crisi del gruppo, tra licenziamenti e la necessità di trovare nuove vie. (Policymakermag)

Sarà Andrea Duilio a prendere il posto lasciato vacante da Maximo Ibarra, come amministratore delegato di Sky Italia. Chi è Andrea Duilio – Duilio è un manager di lungo corso, con una carriera ventennale in Vodafone, dove è entrato nel 1999 nel dipartimento “Strategy” ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella Business unit consumer, fino ad assumere il ruolo di Marketing director consumer e Head of customer value management consumer (Informa)

Duilio viene da un'esperienza ventennale in Vodafone Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer. Duilio, ha ufficializzato oggi una nota, assumerà l'incarico a partire dal 6 settembre 2021, riportando a Stephen van Rooyen, CEO UK & Europe di Sky. (la Repubblica)

Sky Italia ha un nuovo Amministratore Delegato: si tratta di Andrea Duilio che assumerà ufficialmente in carica a partire dal 6 settembre. Il nome di Duilio circolava già da qualche giorno: 47 anni, laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, Duilio lascia l’incarico di Direttore Business Unit Consumer di Vodafone, azienda nella quale ha lavorato per circa un ventennio, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer. (Tvblog)

Sky Italia con questa scelta conferma l'intenzione di rafforzarsi sui servizi telefonici, dopo che lo scorso giugno ha lanciato le prime offerte in questa direzione. Andrea Duilio, manager di lungo corso a Vodafone, da dicembre 2020 nella strategica posizione di Consumer Business Unit Director, sarà il nuovo amministratore delegato di Sky Italia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr