Green Pass anche per il sesso a pagamento

San Marino Rtv INTERNO

Veniamo al questionario a cui hanno sottoposto i clienti del sito: Cosa ti fa sentire sicuro adesso, durante un incontro con una escort?

Indagando tra i comportamenti di abituali clienti del sesso a pagamento in relazione alla pandemia, è emerso che la nuova tendenza sia: "non v’è piacere laddove non c'è sicurezza".

Sarebbe quindi questo il nuovo diktat del sesso a pagamento in tempo di pandemia. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri media

Suona la campanella per l’esercito dei 3.937 alunni delle scuole di primo grado della spiaggia di velluto: 79 alunni in meno rispetto allo scorso anno, con una diminuzione più evidente nelle scuole medie (-35 alunni) rispetto ai nidi (-12 iscritti) e alle elementari (-17 alunni). (il Resto del Carlino)

Domani nelle Marche aprono le scuole e la professoressa Salimbeni non entrera', "Non ho ancora un piano B" , rivela "Il green pass e' un provvedimento inutile e discriminatorio, perche' non dice niente sulla salute delle persone". (Tiscali.it)

Dopo cinque giorni di mancata presentazione del green pass scatta la sospensione, con il mantenimento del posto e la perdita dello stipendio. Tramite la piattaforma del Ministero è relativamente facile capire a chi scade il green pass ogni due giorni e a chi no, anche se ufficialmente il datore di lavoro non può sapere se il dipendente sia o meno vaccinato. (TGR – Rai)

Sui banchi siederanno 79 alunni in meno rispetto allo scorso anno scolastico. E sulla questione sicurezza della scuola di Montignano hanno chiarito:"Difficile fare una previsione per il rientro in classe, serviranno ulteriori verifiche, ma non sarà entro l'anno (Vivere Senigallia)

di Daniele Rosi Accogliere i ragazzi nel primo giorno di scuola e favorire l’integrazione. L’accoglienza è un parte importante dell’ambiente scuola, perché si tratta di un luogo privilegiato" (LA NAZIONE)

E per chi non avrà il green pass? E, di conseguenza, nessuna defezione nell’organico, come conferma la dirigente scolastica Maria Grazia Sanna: “Tutto il personale con la certificazione verde, anche i diversi genitori che abbiamo ricevuto erano forniti di green pass. (Casteddu Online)