Osimhen-Galatasaray, dietro c'è l'intermediario Gardi? Post criptico su Instagram da chi ha portato Mertens, Icardi e Zaniolo al Gala | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli, come scrive sul suo sito ufficiale il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "I'operazione potrebbe chiudersi in prestito secco e Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alla formula. Il club turco pagherà interamente lo stipendio del classe 1998. Anche lato giocatore è arrivato l'ok all'operazione. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Osimhen, serve chiarimento sul contratto: allungherà per non danneggiare il Napoli? (Tutto Napoli)
Victor Osimhen rinnova con il Napoli fino al 2027 poi saluterà la società azzurra per trasferirsi ai turchi del Galatasaray in prestito secco. (AreaNapoli.it)
De Laurentiis e il presidente del club turco hanno dato il placet all'operazione che il ds Manna e il collega Cenk Ergun stanno definendo: "Si tratta di un prestito secco con l'ingaggio da 11 milioni di euro interamente pagato dal Galatasaray (CalcioNapoli24)
Operazione possibile perché il calciomercato in Turchia è ancora aperto (chiuderà il 13 settembre), mentre i club italiani – nonostante le operazioni in entrata siano ormai chiuse – possono cedere un calciatore. (Goal Italia)
Secondo le rivelazioni del giornalista nigeriano Buchi Laba, il trasferimento di Osimhen al Galatasaray ha vissuto un momento di stallo significativo durante le negoziazioni finali. Nella giornata di ieri, Victor Osimhen è ufficialmente diventato un giocatore del Galatasaray, ma la trattativa che ha portato l’attaccante nigeriano a Istanbul ha rischiato di arenarsi a causa di una richiesta inattesa da parte di Aurelio De Laurentiis (Napolipiu.com)
Le parole di Ciro Venerato: "Va chiarito l'aspetto contrattuale. Osimhen rientrerà a Napoli con un contratto di un solo anno (scadenza 2026)". (AreaNapoli.it)