Lamborghini festeggia le 15.000 Urus prodotte

HDmotori ECONOMIA

Infatti, il SUV Urus ha tagliato il traguardo delle 15.000 unità prodotte.

Gli esterni sono realizzati nel nuovo colore Grigio Keres Matt con dettagli in Verde Scandal

Il SUV ha contribuito in maniera importante al successo di Lamborghini negli ultimi anni.

Curiosità, il modello numero 15.000 è destinato al mercato inglese ed è configurato con l’ultimissima serie di colori e finiture “Graphite Capsule”. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

Così come fa il motor yacht, quando cavalca il mare. Il senso di un’infanzia caratterizzata dalle restrizioni imposte dal vivere nella zona Est di Berlino, oggi è un ricordo per Mjtia (AGI - Agenzia Italia)

Prima il record di vendite nel primo semestre di questo 2021, adesso un nuovo traguardo produttivo. L’esemplare dei record è destinato al mercato inglese, ed è stato configurato con l’ultima serie di colori e finiture Graphite Capsule. (FormulaPassion.it)

La strategia Urus. Dalla sua presentazione a dicembre 2017 la Urus ha contribuito in modo rilevante all’aumento totale delle vendite di Lamborghini decretando nel 2019, suo primo anno di piena commercializzazione, il raddoppio dei volumi totali dell'azienda 1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Lo yacht Lamborghini: velocità e lusso ispirato al mondo delle corse. Un’imbarcazione che tuffa gli ospiti nel mondo del lusso, delle corse e delle cifre da capogiro visto che costa 3milioni di euro! (ViaggiNews.com)

Ricordiamo, infine, che l’Essenza SCV12 è omologata esclusivamente per l’utilizzo in pista ed è prodotta in una serie limitata di 40 esemplari In un video del canale Youtube Carfection, si può ammirare l’Essenza SCV12 in azione sul circuito di Goodwood. (AutoMotoriNews)

Proprio in questi giorni è stato svelato il primo Yacht nato dalla collaborazione dei due colossi, e che porta il nome didascalico di Tecnomar For Lamborghini 63. E se poi un “semplice” Tecnomar For Lamborghini 63 non vi basta, è possibile chiedere una customizzazione su misura dei propri gusti. (La Repubblica)